MENU’

Cibarie, beveraggi e coccole finali

CIBARIE

Il continuo rapporto con gli agricoltori, raccoglitori, produttori, unito ad una buona dose della nostra fantasia, ci ha portati alla mitica sbarbalavagna! Non ci sarà più un menù cartaceo, bensì la grande lavagna centrale, sulla quale spicca un menù in continuo movimento, senza conferme se non quella del piacere di ricercare, sperimentare e gustare!
Il nostro menù si basa su una cucina della pace e offre la possibilità di accontentare qualsiasi credo, intolleranza o allergia con proposte vegan OK, gluten free, piatti onnivori e un pronto sorriso e professionalità per accomodare ogni esigenza

Scarica il menù in pdf

MENU
lavagna-menu
vini a mescita

BEVERAGGI

Si inizia con una mescita di vini sfusi a km0 per valorizzare il vino come atto agricolo e gioirne nella sua semplicità…si arriva ad una carta che inizia con tutti i  produttori bio del comune di Colle di val d’elsa e continua con una selezione  di piccole aziende nazionali e d’oltralpe, i cui vini provengono da coltivazioni e lavorazioni artigianali, biologiche e biodinamiche: tutti vini con dietro facce, mani e zappe.
Tutti vini che raccontano il loro territorio, ne parlano e ne trasudano la storia. Preferiamo il monovitigno, l’assenza di solforosa aggiunta e il piacere di condivedere ci porta ad offrire una ricca carta di vini a bicchiere, per provare, assaggiare e divertirsi.
Una piccola selezione di birre artigianali, per dissetarsi con il frutto del luppolo porta in carta  tre aziende del luogo, piccole identità dai gusti decisi e intriganti.
Felici sorsi analcolici con succhi di frutta senza zucchero, biobevande dissetanti e una tisaneria artigianale.

Scarica la carta dei vini in pdf

VINI

COCCOLE FINALI

Una piccola coccola per concludere la sbarbaesperienza in simpatia e leggerezza!
La pasticceria ci sta molto a cuore,  proviamo a proporre la nostra idea con passione e ricerca…
La sbarba pasticceria si compone di farine di grani antichi, malti, zuccheri integrali, superfood e ingredienti selezionati in una proposta fuori dall’ordinario, basata sul concetto di leggerezza e stagionalità e tendenzialmente libera da ingredienti di origine animale.
Una coccola? Meglio due!!
Alla nostra pasticceria abbiamo abbinato una carta di vini da meditazione, un tripudio di coccole e piacere per concludere sempre sorridendo!

Scarica la carta dei dolci in pdf

DOLCI E TISANE
unnamed (5)