Passione con Etica

Tutto ebbe inizio nel 2012, partendo dalla fantasia e dalla spensierata “incoscienza” di 3 amici: Chiara, Dhelim e Zak. Insieme, abbiamo dato vita al progetto Biosteria Sbarbacipolla, ancora ignari di cosa ci avrebbe atteso, ma certi che saremmo rimasti fieramente sognatori…
Da allora abbiamo fatto parecchia strada, divertendoci, confrontandoci e crescendo.
Le persone con le quali abbiamo collaborato lungo il nostro percorso sono oramai amici e fanno parte della Sbarbafamiglia. Qualcuno e’ rimasto, altri sono andati…Nel frattempo, il progetto è divenuto sempre più solido, e crescendo ha dato vita anche al Cipollino e a tutto ciò che oggi è Sbarbacipolla.
Sbarbacipolla è un luogo nel quale si prova a discostarsi dall’idea di ristorazione “classica” cercando di creare atmosfere e sensazioni che oltre al gusto possano stimolare anche gli altri sensi… Il tentativo è quello di proporre un’esperienza enogastronomica a 360°, che stimoli l’armonia fra il corpo e lo spirito. Il locale è in continua evoluzione, segue le nostre vite ed esperienze, ne prende spunto e le arricchisce allo stesso tempo, evolve e fiorisce insieme a noi, grazie alla nostra instancabile ricerca.